Z Padel Club

CORPORATE WEBSITE

Brief

Il gioco del Padel in Italia è in continua espansione. Z Padel Club, una realtà solida e ambiziosa che mira a diventare il più grande padel club in Italia, si è rivolta a noi per progettare la piattaforma digitale dedicata alla loro community. Tra i soci, il famoso immobiliarista e personaggi televisivo Luca Cabassi e l’ex campione del Mondo di calcio Gianluca Zambrotta.

Soluzione

Abbiamo dato vita a una piattaforma totalmente ispirata dagli elementi del nuovo branding. Un sito dai colori forti e dalle linee dinamiche che rimandano alla “Z” del marchio, il quale a sua volta allude al principale colpo del Padel. Le varie sezioni, l’una dopo l’altra, raccontano attraverso parole e immagini una realtà davvero innovativa che ha a cuore lo sport ma anche il pianeta.

IL PROGETTO



WIREFRAME

La struttura di base del sito web è stata studiata a quattro mani tra il team di Gruppo Yec e il cliente, al fine di offrire la miglior user experience e una gerarchia di contenuti ottimale per il target.

 

 

 

Caption

 

 

 

WEBSITE

La homepage dinamica racconta attraverso testo e immagini la filosofia del club. Seguono news, numeri raggiunti aggiornati in tempo reale e foto dei vari club dislocati nella Penisola. 
Infine, un occhio di riguardo per quanto concerne la filosofia green economy, alla base del progetto Z Padel Club. 
Non solo desktop:  il sito è stato disegnato per essere navigato al meglio anche da mobile.

 

 

 

Caption
Caption
Caption

 

 

 

FOTO

Dal web ai campi di gioco. Ecco alcune immagini che raccontano la messa in atto del Z Padel Club durante la presentazione ufficiale al pubblico, in Piazza Gae Aulenti, Milano. Tra i soci fondatori, presenti anche Gianluca Zambrotta e Luca Cabassi.

 

 

 

Caption

Visualizza altri showcase

Vuoi affrontare con noi la tua nuova sfida digitale?

Parlaci del tuo progetto!



Contattaci

Iscriviti alla nostra newsletter!