
dBARS e Gruppo YEC vi invitano tutti quanti a bere qualcosa. Grazie a una nuova app.
Nelle ultime settimane abbiamo girato il nord Italia in lungo e in largo per incontrare clienti, presentare progetti e stringere nuove partnership. Siamo stati a Milano, Linate, Pordenone, Verona, Vicenza… e Genova. Ed è proprio qui, nel capoluogo Ligure, che abbiamo avuto il piacere di incontrare i founder di dBARS, una realtà giovane e determinata con un’idea fresca fresca in testa: creare un’app che permetta alle persone di individuare i migliori locali intorno a sé dove poter bere i propri drink preferiti. Il primo incontro è stato fondamentale per conoscerci, entrare nel mood del progetto e capire se un’eventuale collaborazione potesse soddisfare entrambe le parti; il secondo, avvenuto a pochi giorni di distanza, è stato quello della firma, a conferma di un’intesa sbocciata sin da subito.
Il progetto
L’app dBARS consentirà l’accesso e l’iscrizione a due tipologie di utente: bar/pub e clienti. I primi popoleranno la piattaforma attraverso i propri profili aziendali, mettendo a disposizione il proprio menu di drink e cocktail; i secondi avranno la possibilità, tramite geolocalizzazione e ricerca, di individuare il locale più adatto a rispondere ai propri gusti.
Gruppo YEC ha deciso di accettare questa sfida prendendosi l’ownership dello sviluppo dell’app nella sua totalità. Il team IT e quello creativo, infatti, lavoreranno spalla a spalla per conferire a dBARS un flusso di navigazione efficace e intuitivo, e un’estetica all’altezza.
Presto ulteriori aggiornamenti, dettagli e curiosità.