Nuova partnership per Gruppo YEC. Benvenuta EET-Solare.

17/01/2023

 

 

Ci sono idee che tramontano. Altre, invece, che sorgono. È il caso di EET-Solare, un’azienda austriaca giovane e dinamica il cui scopo è quello di offrire al pubblico uno strumento semplice ed efficace per la produzione di energia elettrica rinnovabile. I suoi prodotti di punta sono il SolMate e il LightMate, speciali pannelli fotovoltaici pensati per essere montati in pochissimi minuti da chiunque, anche senza alcuna competenza in materia. È sufficiente un balcone, un giardino o una parete dove poter fissare il pannello, inserire la relativa spina in una presa di corrente e il gioco è fatto. A SolMate e LightMate il compito di  raccogliere l’energia dai raggi solari e immetterla direttamente nell'impianto elettrico dell’abitazione.


A Gruppo YEC lo sviluppo di ADV e PED

EET-Solare sta riscuotendo grande interesse in DACH (Germania, Austria e Svizzera), dove la sensibilità della popolazione nei confronti del fotovoltaico è alta, e le persone sono più propense a investire in energie rinnovabili, per sé stessi e per il pianeta. Ed è qui che entra in gioco Gruppo YEC la cui sfida è quella di consentire a EET di raggiungere i medesimi risultati anche in Italia, attraverso una comunicazione digital costruita ad hoc per il nostro Paese.

Stai cercando un partner per il tuo prossimo progetto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Contattaci

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Premi ancora per continuare 0/2